Giorgia Fabri

Mi chiamo Giorgia Fabri, ho 37 anni, sono sposata con Alessandro e mamma di Nicole e Cristian. Sono diplomata al Liceo socio-psico-pedagogico.

Ho maturato esperienze lavorative di tutoraggio e monitoraggio nel campo delle agenzie formative e dell’insegnamento e da sempre sono attenta e impegnata sia in ambito sociale che in quello culturale.

La musica e l’arte, in ogni sua forma, sono le mie più grandi passioni e la creatività e l’animazione sociale valori che mi ispirano. Da anni mi sento vicina alla realtà del Sermig- Arsenale della Pace e ai valori che esso racchiude.

Nel quinquennio 2012-2017 ho ricoperto l’incarico di amministratrice del Comune di Corinaldo in qualità di Assessore alla cultura e al teatro, ai giovani , alla scuola e alle pari opportunità.

Oggi rinnovo la mia disponibilità forte dell’esperienza che ho vissuto non solo sul piano amministrativo ma soprattutto sul piano delle relazioni umane : essere tra la gente tutti i giorni, ascoltare e cercare di dare loro risposte con impegno e dedizione.