Mauro Montesi

Sono Mauro Montesi, nato a Corinaldo e da sempre residente a Corinaldo, contrada S.Domenico.

Cinquanta anni appena compiuti, sposato con Sara e padre di 3 figli: Daniele, Maria Chiara ed Elisa.

Lavoro nel settore industriale, in una impresa affermata a livello internazionale, che realizza sistemi di collaudo, robotica, elettronica di controllo e controllo e misura della qualità in campo industriale e non solo.

Da sempre impegnato in ambito sociale e familiare, sia nel territorio locale, sia al di fuori.

Assessore alle politiche sociali & familiari, politiche energetiche & innovazione tecnologica nell’attuale amministrazione comunale, mi metto di nuovo a disposizione della comunità come servizio alla collettività per il bene comune.

Vorrei contribuire mettendo a disposizione le esperienze maturate in questi 5 anni di amministrazione, ma soprattutto le esperienze nell’ambito lavorativo, familiare e sociale, pronto ad operare nei vari ambiti, laddove necessario.

Obiettivo è poter dare un contributo attivo e positivo alla comunità di Corinaldo, a beneficio della qualità di vita dei suoi cittadini, dai piccoli ai più grandi, nell’ottica del dialogo continuo con tutti.

Lavorare con Matteo Principi, è stato apprezzare continuamente le sue qualità personali, lavorative, familiari e sociali; è una persona che si mette in ascolto, che sa lavorare con gli altri, che ama la sua città, che ha desiderio di apportare miglioramenti continui.

Questa nuova squadra con cui stiamo camminando ne è di nuovo una dimostrazione: un bel gruppo di persone giovani e dinamiche, pronte a mettersi in gioco per la nostra città.

Ed è camminando insieme, che possiamo attuare le azioni e i programmi che abbiamo penato per i prossimi 5 anni. Insieme con tutti gli abitanti di questa comunità.